Iscriversi a Webfit costa 19,90 euro al mese per un anno, se scegli di pagare in un'unica soluzione, con Bancomat, Carta di Credito o Contanti. A questo devi aggiungere la nostra quota associativa di 39,90 euro una tantum. Se invece decidi di pagare con addebito in conto corrente, il nostro abbonamento costerà 19,90 euro al mese (+ 1,00 euro per spese d'incasso), ai quali va sempre aggiunta la quota associativa di 39,90 euro una tantum. Dal mese successivo all'iscrizione riceverai un primo addebito di 39,90 euro e uno di 20,90 euro, per i rimanenti mesi avrai un addebito di 20,90 euro al mese.

Puoi scegliere di sospendere il tuo abbonamento Webfit fino a 3 volte in un anno. Il periodo minimo di sospensione è di 1 mese ed il massimo è di 3 mesi (in blocchi da 30, 60 o 90 giorni) nell’anno solare. La sospensione non può essere retroattiva e può essere inserita entro e non oltre 30 giorni dalla data di scadenza dell'abbonamento. Durante questo periodo il pagamento delle quote mensili deve essere effettuato regolarmente, il mese o i mesi sospesi verranno recuperati alla scadenza. Nel caso di promozioni particolari con mezzi di vendita modificati la sospensione può essere ridotta o annullata. Se scegli questa soluzione, contatta il Servizio Clienti al numero 0431 96276 oppure scrivi una mail a servizioclienti@webfit.it per conoscere le modalità con cui comunicare la sospensione.

Se sei minorenne ed hai compiuto 14 anni, sei comunque il benvenuto nelle palestre WebFit, purché all’atto dell’acquisto dell’abbonamento ci sia un genitore ad accompagnarti.

Se hai pagato in un’unica soluzione non è necessario inviare disdetta. Il tuo abbonamento non verrà rinnovato se non per tua scelta e si esaurirà alla naturale scadenza.
Se hai scelto invece la modalità di pagamento mensile, dovrai inviare la disdetta tramite raccomandata A/R entro 6 settimane dalla scadenza dell’abbonamento al seguente indirizzo:
WEBFIT SRL
VIA XXV APRILE 30/D
33059 FIUMICELLO VILLA VICENTINA (UD)

Abbiamo scelto questa soluzione per limitare al minimo il peso delle attività di supporto, quelle non direttamente ed esclusivamente legate al miglioramento della forma fisica e della salute. Questo per garantirvi un servizio di elevata qualità ad un costo concorrenziale.

No, ci sono pacchetti molto convenienti che prevedono un utilizzo a tempo delle docce.

La tua prova gratuita è ad un solo click! Utilizza l’apposita sezione del nostro sito e prenotala subito!

Certo. In tutte le nostre palestre sono sempre presenti istruttori laureati in Scienze Motorie o equivalente, disponibili ad aiutarti per creare una scheda di allenamento personalizzata in base alle tue esigenze e ad indicarti il corretto svolgimento degli esercizi.

La formula Webfit è costruita per non farti sentire il bisogno di ulteriori figure a parte i nostri istruttori. Per questo non prevediamo Personal Trainer interni o esterni.

Consulta l’apposita sezione del nostro sito ed inviaci il tuo curriculum. Lo inseriremo nella nostra banca dati per qualsiasi futura ricerca di personale.

Il Digital Training è una metodologia smart per l’allenamento di gruppo che viene applicata ai nostri corsi collettivi. Le lezioni sono registrate dai più famosi Performer italiani ed internazionali e vengono proiettate nella sala del corso su maxi schermi. Questa soluzione consente di aumentare il numero e la rotazione dei corsi che si tengono presso le palestre Webfit, così da garantire anche ai clienti con problemi di tempo, la possibilità di seguire i propri corsi di fitness preferiti.

Generalmente le nostre palestre sono aperte dal lunedì al venerdì dalle 6.00 alle 22.00, mentre sabato e domenica siamo aperti dalle 8.00 alle 13.00. Gli orari però possono variare da sede a sede, verificali sulla pagina del Club di interesse.

Generalmente no, per alcune sedi però potrebbero esserci degli orari diversi, verificali sulla pagina del Club di interesse.